Privacy Policy​  

 



Inserirò, in questa pagina, tutti i regalini che verranno fatti a me o al gruppo a cui sono iscritta sia di grafica che di Poesia e Letteratura e ringrazio anticipatamente tutti.

Il primo regalino che inserisco è uno splendido gioiello che Amalia, la bravissima creatrice di stupende composizioni grafiche, ha avuto il piacere di donare a tutti coloro che, oggi 23 dicembre 2007, sono andati a trovarla nella "sua casa" e che io senz'altro ho preso, con molto entusiasmo. Grazie Amalia per il tuo gentile pensiero.







Ed anche la tag che segue è un gentile omaggio di Amalia per il Gruppo di Grafica e Poesie , guidato da Rosa con il validissimo aiuto di Pinuccia e di Amalia, al quale sono iscritta e che sto frequentando con risultati, beh, non proprio eclatanti ma, spero sempre di migliorare.





Ed eccole, le composizioni di Pinuccia, molto belle, anch'esse realizzate per il nostro Gruppo Grafico.
Pinuccia, oltre ad essere una bravissima creatrice di tags è anche una validissima traduttrice di tutorials presi da creatrici e creatori grafici stranieri, mettendo a disposizione di chi ne voglia usufruire la sua disponibilità sempre generosa, sempre paziente, sempre cordiale e gentile con tutti.
Grazie Pinuccia







E questa è la tag che la dolcissima Rosa ha voluto dedicare al "Suo Gruppo".
Non ti ringrazierò mai abbastanza, Rosa, perché se mi sto muovendo, sempre più sicura su questo percorso della grafica, perché se questo mio situzzo è nato, lo devo a te che hai saputo incoraggiarmi nei momenti di resa, non permettendo che restassi ferma al palo di partenza.
Grazie per la tua umanità, per la tua sensibilità, per la tua disponibilità



 



Questo è lo splendido gioiello che oggi, 24 dicembre, Vigilia del Natale 2007, Amalia ha voluto regalare a tutti coloro che si sono affacciati nella "sua casa". Grazie Amalia.





Questo è il regalino che Amalia ha fatto trovare sotto l'albero a chi, la mattina del 25 dicembre 2007, è entrato nella "sua casa" ad augurarle il buon Natale.

Bello eh? Veramente bello!

Grazie Amalia e buon Natale




 

 

Questo è il regalo che l'insegnante Gwyneth, della scuola "Ametista Corsi", tanto gentilmente ed affettuosamente ha voluto farmi.

Grazie Gwyneth per tutto quanto mi hai insegnato.

 

 

 

 

 

 

Questo è un regalo fatto da Rosa

a tutto il suo Gruppo Grafico

per la Festa della Mamma 2008.

Grazie Rosa!

 

 

 

 

 

I regali di Pietro

 

 

Regali ricevuti dai partecipanti al

"Girotondo di Natale"