10 e lode

Premio ricevuto dal Poeta Marcoforever

con la seguente motivazione:

Diana1 - La gentilezza si fece poesia e si chiam� con il suo nome.

Una splendida persona, onorato di averla conosciuta.

Grazie Marco per la tua spontaneit� e per la tua cortesia.!

Premio Dieci e lode

Che cosa e'?
 

"Dieci e lode"... e' un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per cio' che il premiato propone.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno puo' assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come,istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare
Le regole:
1. Esporre il logo del premio "Dieci e lode" che e' il premio stesso, con la motivazione per cui lo si e' ricevuto; un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui e' di valore. (Nel post originario c'e' il pratico...copia e incolla)
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario gi� inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'e' il pratico... copia e incolla);
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'e' il pratico...copia e incolla;)
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione. Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone piu' di uno non e' necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si pu� limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati. Si ricorda che chi e' stato gi� premiato una volta pu� assegnare tutti i premio "Dieci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Baster� dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima

 

Premio ricevuto da
Sisu, Lalla, Angela>/Albachiara

per aver condiviso assieme la stupenda avventura della costruzione di questo sito sotto la guida amorevole della nostra insegnante/amica Rosa.

Grazie a voi e a tutte le compagne di corso.

 

 

Sono onorata e felice di assegnare il Premio

alla poetessa, scrittrice e amicaDaniela Moreschini e al suo blog 

 per la passione, la sensibilit�, l'abnegazione che  mette nel curare e seguire questo blog, fermamente voluto per la rivalutazione dei dialetti d'Italia con l'intento di raccoglierli e farne patrimonio culturale.

Grazie Daniela per tutto quanto mi e dai alla cultura.

 alla poetessa, scrittrice e amica PostIda (Carmen) http://postida.splinder.com/per le sue grandi doti artistiche esternate nelle sue bellissime pagine di narrativa e di poesia e per le sue doti umane che esaltano il senso dell'amicizia.

Grazie Carmen per i bei momenti di piacere e riflessione che mi fai passare leggendo le tue cose.

Al poeta Marcoforever per il suo modo di sentire la poesia e con il cuore, come espressione delle sue emozioni e con la mente, come studio e ricerca di uno stile sempre pi� poeticamente perfetto e personale.

A Rosa

per le sue umanit�, disponibilit� e gentilezza inoltre per la sua grande capacit� tecnica e per il valore didattico del suo sito. Ad Amalia

per la raffinatezza, l'elegante creativit� e la signorilit� con cui si pone verso gli altri e di cui ha rivestito il suo sito.

A Pinuccia

per la sua generosit� e disponibilit� verso gli altri, mettendo con gioia, a disposizione di tutti il frutto del suo lavoro, nel suo ricchissimo sito.

 

Ad Alice

per la sua dolcezza e sensibilit� di cui riempie il suo sito ed il suo blog.

Ad Angela Campanella

per la sua eccezionale bravura nella grafica e nelle  animazioni che, generosamente dona a chi vuole imparare, per il suo amore per la cultura e per la vitalit� che mette in tutte le sue numerose iniziative.

 A Pietro121

per la sua eccezionale bravura nel realizzare stupende animazioni, per la sua simpatia e per la sua bont� d'animo.

 

A Dylan
per la sua simpatia, per la sua gentilezza e per il  suo Forum di Grafica e Poesia un punto di incontro, per graficare e non solo
e per gli aiuti che ci d�.



A tutte le mie compagne e compagni con cui ho condiviso il bellissimo sogno di costruire, sotto la guida amorevole e paziente di Rosa, un sito personale.

Paola/Ahyme, Sisu,

Albachiara/Angela, Adry,

Santina, Joietta,  Maryta, Agnese,

Paola/ Dolphin, Missyna,  Lalla,   Lia,   Ros, Maria Elena, Antonella, Francesca, Cabiria 55, Arimar.

A tutti un affettuoso grazie

 

Home