Questo sito � nato per il desiderio di raccogliere, come in un diario, qualcosa di me, dei miei pensieri, delle mie creazioni e delle mie composizioni grafiche.

Un grande ringraziamento va, prima di tutto a Rosa, la mia insegnate/amica che mi ha insegnato a muovermi nella grafica, aiutando i miei passi incerti e traballanti a diventare sempre pi� stabili e sicuri e che, con la sua guida premurosa, attenta, paziente, professionale e umana ha fatto s� che il sogno di potermi allestire un sito si potesse realizzare.
Grazie Rosa, con tutto il cuore

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


 

Un ringraziamento va anche a Pinuccia, bravissima creatrice di tutorials, che mette a disposizione di chiunque voglia servirsene, il suo lavoro, la sua professionalit� e la sua disponibilit�, sempre sollecita nel dare aiuto sia nel campo grafico che umano.

 

 

E un ringraziamento va a tutte le altre insegnanti che via via hanno seguito il mio cammino in questo affascinante mondo della grafica e a tutte le amiche e gli amici, compagni di vari corsi, con i quali ho condiviso momenti di vera collaborazione artistico /amicale

 

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket




Le pagine di Dylan


 

 

 

 










  Le pagine di Sefyn

 








 

1   2   3    4